[Gruppo FCM] Scadenza libro Jono

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 10 Maggio 2012 20:05:59 BST

Il problema è che occorrerebbe impostare nuovi account e non so se
tutti sono concordi per una ennesima password e userid

Possiamo parlarne ma dobbiamo decidere tutti insieme!

Apriamo un thread apposito e discutiamone lì direttamente per poi
passare alla votazione.
Altrimenti così ci perdiamo!
:D
Ciao