[Gruppo FCM] Impaginazioni FCM #60

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mar 15 Maggio 2012 16:10:54 BST

Il 15/05/2012 16:52, paolo foletto ha scritto:

> Ubuntu 12.04 a 64 bit

umh... io ho lo stesso e quella che abbiamo su dropbox non si installa.
io ho risolto con un piccolo hack (installando quella la versione per
oneiric e poi pinnando la versione, soluzione molto debian, imho ;) ) in
attesa di trovare la voglia/tempo di farmi un pacchetto. ma hai letto
qualche pagina del wiki? tipo [1]

per i font puoi mettere questi qui [2] all'interno di $HOME/.fonts come
spiegato qui [1]

strumento relativamente spesso usato da noi (ci siamo specialmente la
sera è IRC su #ubuntu-it-fcm a irc.freenode.net

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare/LineeGuida/Software
[2] https://www.dropbox.com/s/jl72vgqicdu7op0/Font_vari.tar.gz

--
ciao,