[Gruppo FCM] R: Re: R: Accesso dropbox

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 16 Maggio 2012 21:13:52 BST

Benvenuto Roberto....
:)
anche se di solito si apre un thread apposito per te facciamo una eccezione.
:)

Dunque ....
Per inizare a collaborare e visto che ognuno di noi offre
gratuitamente i propri contributi occorre firmare il codice di
condotta di Ubuntu.

comunque tutta la procedura da seguire la trovi in questa pagina.

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare

Per qualsiasi cosa chiedi pure qui in ML!
:)
Sicuramente troverai qualcuno che ti risponderà velocemente!

quindi non mi resta che dirti.....
BENVENUTO TRA NOI!
:)
Ciao
Marco

Il 16 maggio 2012 20:53, Giuseppe <peppe.d a gmail.com> ha scritto:
> tranquilli. non mi ricordo una cosa. per accettare l'invito devo selezionare
> tutti i file e fare elimina, giusto??? :P
> scherzi a parte, col numero in lavorazione ho il mio battesimo del fuoco e
> con l'aiuto guida di Mirko non penso di combinare troppi casini.

Se elimini qualcosa poi ti curo io :D

> colgo l'occasione per dare il mio benvenuto a Roberto e augurargli buon
> lavoro all'interno di questo fantastico gruppo. in effetti il nome non mi
> diceva nulla, credevo di essermi perso qualcosa.

Giuseppe, scherzi a parte.... ti invio subito l'invito a Dropbox
:)

Benvenuto Giuseppe anche qui, tra gli impaginatori!
:)

Ciao
Marco