[Gruppo FCM] Impaginazioni FCM #60

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Gio 17 Maggio 2012 12:06:36 BST

Il 17 maggio 2012 10:06, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,

> Senza alcun problema... fai pure...
> io ti seguo su i comandi... tu fai.... poi io ci guardo
> successivamente..
>
> Io ho già inserito sufficienti impaginazioni per questa edizione.. ;)
>
> Eppoi, Paolo i miei complimenti per aver imparato così in fretta 'le
> cose segrete di Scribus'...  :D

grazie :)
in effetti alcune cose "segrete" ci sono, :D e hanno che fare come far
collaborare un team geograficamente distribuito su un file praticamente
condiviso, in modo tale che la complessità sia gestibile.
La soluzione di mettere un layer per articolo, a posteriori, sembra
banale, ma non credo che arrivarci sia stato proprio così banale.

Quello che non mi sono chiare le relazioni con le cartelle delle immagini
e quali siano le best practice per gestire le copie di lavoro
ciao Paolo