[Gruppo FCM] Impaginazioni FCM #60

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Gio 17 Maggio 2012 17:45:47 BST

Il 17 maggio 2012 18:21, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,

> ehm... andrebbero messi su /usr/share/fonts/truetype/

ho seguito le istruzioni riportate nel wiki
[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare/LineeGuida/Software

Importazione dei font della rivista nel vostro computer
Al fine di mantenere gli stessi font utilizzati nell'edizione
internazionale, è necessario importarli localmente nel nostro PC.

Il motivo per cui preferisco seguire queste indicazione è
 che ogni 6 mesi mi tocca fare riformattare la partizione
per procedere con l'avanzamento del sistema operativo.

L'operazione da effettuare è molto semplice: selezionate il file
chiamato Font_vari.tar.gz2 presente nella cartella condivisa del
gruppo di lavoro e copiatelo localmente nella vostra Scrivania.
Successivamente aprite l'archivio compresso e copiate i file nella
cartella dei caratteri dell'utente ~/.fonts.