[Gruppo FCM] Speciale Sviluppo di Ubuntu

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 18 Maggio 2012 14:22:56 BST

Ciao,

oggi ho un pochino di tempo libero e ho applicato qualche aggiornamento
alle nostre pagine di FCM....

guardando ho visto che manca l'inserimento su
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Archivio
dell'edizione del Speciale Sviluppo di Ubuntu. Chi se ne occupa?

Paoletto