[Gruppo FCM] Fwd: agguiornamento schede autore

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Ven 18 Maggio 2012 19:36:53 BST

Salve a tutti, ho dei grossi problemi ad aggiornare la tabella della
pagina Sottotitoli. Qualcuno potrebbe farlo al posto mio? Qui sotto vi
riporto i due autori da aggiungere:

AUTORE: Greg Walters

Greg is the owner of RainyDay Solutions, LLC, a consulting company in
Aurora, Colorado, and has been programming since 1972. He enjoys
cooking, hiking, music, and spending time with his family. His website
is www.thedesignatedgeek.net.

Greg č il proprietario della RainyDay Solutions, LLC, una societā di
consulenza in Aurora,  Colorado e programma dal 1 972. Ama cucinare,
fare escursioni, ascoltare musica e passare il tempo con la sua
famiglia. Il suo sito web č www.thedesignatedgeek.net.

AUTORE:Riku Järvinen

Riku Järvinen (rierjarv) is a CS major student from Finland who delves into the Linux and Open Source gaming world once in a while.

Riku Järvinen (rierjarv) č uno studente finlandese di Informatica che ogni tanto fruga nel mondo dei giochi Linux e open source.

Grazie mille

--
Email: alo21 AT ubuntu-it DOT org
Wiki: wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio