[Gruppo FCM] Un aiuto efficace per gli impaginatori

Sharkbait irenebonta a gmail.com
Sab 19 Maggio 2012 15:10:23 BST

Ragazzi datemi tutte le dritte per imparare ad impaginare, così poi vi do
una mano anch'io... scusate se ultimamente sono meno presente, ma sono
dietro all'ultimo esame e alla tesi e sto un po' impazzendo... però se
imparo ad impaginare, magari una manina oltre alle traduzioni la posso dare
anch'io ;)

Intanto mi guardo il video!

Irene