[Gruppo FCM] OT stanotte la casa ha ballato per 20 secondi

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Dom 20 Maggio 2012 11:01:33 BST

Io ho avuto 2 esperienze di terremoto devastanti... (Abruzzo)

Mi dispiace per voi, spero nulla di grave!

P.s. Spero per il meeting a Bologna che non ci siano altre scosse! -.-'

Con Affetto.
 - Mirko Pizii