[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - FCM #60 beta 1

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Gio 24 Maggio 2012 10:04:59 BST

scusate,
eccomi qua
pag 3 rigo 3 manca spazio tra "ho nessuna"

pag 4 icona di google current nel box blu sovrapposta a parola
pag 4 col 2 rigo 12 c'è un punto interrogativo prima di RedHat (a meno
che non dipenda da qualche impostazione dei miei font)
pag 4 col 3 rigo 14 manca spazio tra "della vera"
pag 4 col 3 rigo 10 dal basso c'è punto interrogativo prima di ZaReason

pag 13 box blu con la nota  sfalsato
pag 14 il titolo è diverso dal quello dell'indice: magari meglio
lasciare intradotto come nell'indice
pag 15 box blu sfalsato
pag 19 col 1 rigo ultimo manca l'accento sulla e
pag 19 col 4 rigo ultimo: forse sarebbe meglio mettre "Rimanete aggiornati!"  ?

--
Bianca Kwey