[Gruppo FCM] Your membership in ubuntu-it-magazine is about to expire

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Sab 26 Maggio 2012 08:13:37 BST

Grazie Paolo del reminder.
:)
Come avevo già scritto provvedero io ai rinnovi delle membership.
Attendevo esclusivamente la chiusura del numero in fase di pubblicazione
per un resoconto globale.

Per l'ordine del giorno puoi provvedere tu stesso ad inserirlo per la
prossima riunione.

Ciao
Marco