[Gruppo FCM] Your membership in ubuntu-it-magazine is about to expire

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Sab 26 Maggio 2012 09:18:24 BST

No Davide...
Non e scaduta..
:)
E in scadenza come per tutti gli altri.

Tranquilli che verra rinnovata se ce ne sono i presupposti come recitano le
regole approvate dal gruppo.

Ciao
Marco