[Gruppo FCM] Ubuntu accomplishment

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 28 Maggio 2012 16:39:27 BST

Ciao Davide,

sono arrivato a casa e ho visto le ultime mail, tra le quali questa.
Vado a risponderti...

Il giorno lun, 28/05/2012 alle 17.20 +0200, Davide M. ha scritto:
> Ciao Paolo, ma i premi si erano decisi? Mi ero proposto per vedere un
> po' la procedura in Python

Beh... qui in FCM non si erano decisi i premi.... visti gli ultimi
'lavori in corsa'... :)

Comunque, possiamo andare a vedere qui, sul wiki internazionale:
https://wiki.ubuntu.com/Accomplishments/Creating
Credo che qui troviamo tutto ciò che ci può servire per dare il 'via ai
nostri giochi', ma....

che accomplishment desideriamo realizzare?  VEdiamo di trovare un
accordo o metterlo tra l'OdG della prossima riunione (ce ne sono già
diversi)...
Attendo Vs nuove su questo argomento, ovviamente da tutti!

Paoletto