[Gruppo FCM] Ubuntu accomplishment

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 28 Maggio 2012 16:50:03 BST

Ciao, aggiungo...

Il giorno lun, 28/05/2012 alle 16.35 +0100, Alessandro Losavio ha
scritto:
> [...]

Ci sarebbero ancora 76 traduzioni da completare nel pacchetto italiano:
https://translations.launchpad.net/ubuntu-community-accomplishments/trunk/+pots/ubuntu-community-accomplishments/it/+translate?start=0&batch=10&show=untranslated&field.alternative_language=&field.alternative_language-empty-marker=1&old_show=translated

Chi ci vuol provare? ;)

> Mi pare di si... uno riguardava il migliore revisore :) ... l'altro il
> libro Jono (mi pare).
ah... non lo avevo letto in ML... comunque, sempre secondo me, niente
'il migliore' ma semplicemente Traduttore, Revisore, Impaginatore ...
italiano della rivista FCM