[Gruppo FCM] accomplishments-viewer

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Gio 31 Maggio 2012 10:56:24 BST

Ciao,

Il giorno 31 maggio 2012 11:51, Davide M. <dauwak a gmail.com> ha scritto:

> Allora ho installato gli accomplishment, da terminale ma non trovava i
> pacchetti, che poi ho installato grazie a Synaptic e ora è tutto ok.

Io ho reinserito l'applicazione utilizzando quanto descritto da Jono  sul
progetto in LP (come scritto ora anche nella ns pag wiki). Tutto si
installa correttamente, ma...

... ma i trofei che ho già acquisito non vengono visualizzati nella
finestra 'I miei trofei', mentre nella finestra generale viene sbloccato
solo il trofeo  di registrazione LP e non gli altri ai quali ho la certezza
di aver competato da anni la procedura.
Molto strano, tanto da inviare un bug in LP, al quale Jono mi ha già
risposto chiedendomi di dettagliare come ho fatto e che cosa accade. Cerca
in Lp e trivi anche la mia segnalazione di bug.

> Ho provato a creare io un accomplishment inserendo una collezione "FCM"
> oltre a quella "Ubuntu-community" con una cartella a parte con
> file.accomplishment e script python, solo che non mi funziona (manco si
> apre il viewer).

Ah, tu sei già andato più avanti di me...

> Ora tenterò in un altro modo inserendo il premio nella categoria
> ubuntu-community.

Si, quello è il posto esatto... bisogna che poi trovi riscontro con la
posizione indicata sul progetto in LP.

> È stato già inserito un premio fcm prima?
>
> No, non mi risulta..

A presto, Paolo

Il giorno 28 maggio 2012 20:40, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha