[Gruppo FCM] R: Traduzione Articolo sul Google Nexus

Jacopo jacopozilio a gmail.com
Sab 3 Nov 2012 10:50:25 GMT

Grazie:)

-- msg. originale --
Oggetto: Re: [Gruppo FCM] Traduzione Articolo sul Google Nexus
Da: Bianca Kwey <biancakwey a gmail.com>
Data: 03-11-2012 11:23

che ne dici di una cosa così?
"Venisse l'inevitabile apocalisse degli zombie,
mi sa che sarò uno di quelli OK (o a posto)"

http://en.wikipedia.org/wiki/Zombie_%28fictional%29

mi sa che l'apocalisse zombie sia diventato una specie di "meme" da qualche anno
se poi a scrivere è Ronnie Tucker penso che sia doppiamente fissato in
quanto credo sia un appassionato ammiratore di Lovecraft (che non
c'èntra moltissimo con gli zombie ma un sacco con le apocalissi)

--
Bianca Kwey