[Gruppo FCM] traduzione box podcast pg 39 #66

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mer 14 Nov 2012 09:07:35 GMT

Sto impaginando "LA MIA STORIA", e ho visto che non è stato tradotto il
box del podcast, e non c'è nella pagina che contiene tutti questi pezzi.

L'ho tradotto così:

È RITORNATO!
Il Full Circle Podcast ritorna!
Sarà anche un nuovo team di podcasters, ma il formato resta lo stesso.
Parlemo di Full Circle Magazine, news, recensioni e interviste.
Il vostro nuovo team è:
• Les Pounder
• Tony Hughes
• Jon Chamberlain
• Oliver Clark
Tutti sono membri del  Blackpool (UK) LUG http://blackpool.lug.org.uk
L'episodio di debutto è disponibile nella homepage di FCM.

Non credo sia necessario inserirlo in Fcm/Edizione/Sottotitoli in quanto
dovrebbe esserci solo per questo numero o per due.
--
regards,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 0xb530d76b    http://goo.gl/AEW5U