[Gruppo FCM] Stato Avanzamento Lavori #66

Riccardo Vianello etms51 a gmail.com
Gio 22 Nov 2012 08:01:56 GMT

ottimo ora lo revisiono, infatti, ho altri due revisioni da fare adesso,
scusate se non sono presentissimo, perchè ho inglese come esame martedì
27/28 Novembre e sto studiando come un matto.
Infatti ieri ho fatto in due giorni la revisione di 7 pagine di un how to
su installazioni indolori.