[Gruppo FCM] Stato Avanzamento Lavori #66

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 23 Nov 2012 08:34:07 GMT

Aprofitto di questo thread aperto per comunicarvi che non mi sarà
possibile prendere altre impaginazioni della #66 dato che qui a
Pordenone stiamo completando gli atti e i lavori per costituire 'de
facto' il PN LUG.
Ci sono dentro fino al collo e il tempo libero, lo posso solo scrivere
e non averlo... :)

A presto, Paolo

P.S. Ovviamente sono sempre disponibile per dare una mano al gruppo
FCM. Dai che ci manca poco.... ;)