[Gruppo FCM] Gruppo traduzione FCM

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 23 Nov 2012 13:47:25 GMT

Ciao Alessandro, benvenuto!

Assolutamente si!

Il primo passo lo hai fatto iscrivendoti alla lista del gruppo FCM che
provvede alla traduzione, revisione e impaginazione dell'ormai noto
magazine in lingua inglese.

Qui,
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm
trovi la nostra pagina wiki dove ci sono l einformazioni iniziali.

Qui, invece

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare

trovi cosa fare e come collaborare.

Ciao e benvenuto e, per qualsiasi dubbio, chiedi pure qui in Mailing List.

Ciao
Marco

P.S. ti avevo risposto con una mail in lista FCM  (con oggetto il tuo
nome) ma forse non l'hai notata.
:)