[Gruppo FCM] membership

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 29 Nov 2012 12:54:30 GMT

Assolutamente si! Marco!
:)
E il tuo contributo rimane nei nominativi inseriti in calce ad ogni
edizione.
:)
Per il tuo enorme contributo i lettori italiani te ne hanno dato enorme
merito nei vari feedback.
:)
Purtroppo pero le regole sono state aggiornate dal gruppo FCM italiano con
varie riunioni e discussioni.
Oltre che un contributo massiccio è richiesta anche una certa costanza nel
lavoro quantificata in almeno 6 contributi in un anno (12 numeri)
Sei comunque uno dei piu longevi del gruppo, hai sempre lavorato con noi e
quindi sei comunque autorizzato a vedere, modificare ed elaborare i
documenti che traduciamo.

Quindi non e un modo per chiudere la porta ma,anzi, un modo per stimolare i
contributi!

Sono sicuro che sarai prestissimo (fra sei mesi) nuovamente nel gruppo
anche se rimani con noi per i contributi.
:)
Ciao
Marco