[Gruppo FCM] Ho un piccolo problema

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Ven 5 Ott 2012 11:31:36 BST

non hai seguito tutte le email che son passate il mese scorso? É
cambiato il metodo di autenticazione del wiki, che ora passa
attraverso lp.

Intanto il tuo nuovo utente: non esiste più l'utente vecchio
RiccardoVianello, anche se la pagina resta. Ora sarebbe cosa buona che
ti creassi una tuo nuova pagina personale etms51 e creassi un
recirect. O etms51 -> RiccardoVianello (come ho fatto io) oppure
RiccardoVianello -> etms51 (come hanno fatto altri), in modo da avere
una sola pagina da gestire. Per la sintassi del redirect guarda le mie
pagine (in firma).

Per le pagine di fcm: prima dovresti richiedere l'accesso al gruppo su
launchpad, in modo da aiutarci a gestire gli utenti con il permesso di
edit delle pagine. Vai qui
https://launchpad.net/~ubuntu-it-magazine/+join e clicca su "join".
Nel pomeriggio qualcuno (Paolo? :D) ti auterizzerà ad editare le
pagine.

Thx :)

--
bye,