[Gruppo FCM] Ho un piccolo problema

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 5 Ott 2012 12:39:38 BST

Il giorno ven, 05/10/2012 alle 12.47 +0200, Riccardo Vianello ha
scritto:
> Non importa ho fatto la richiesta ieri, al gruppo, per la pagina
> meglio crearlo uno nuovo dato che ormai è troppo vecchio quel file,
> dovrò aggiornarlo con il curriculum vitae nuovo, per ora ho fatto il
> redirect da  Launchpad a mettere il link nel vecchio nome etms51.

Wiki Fcm aggiornato, ora modifichi entrando con le nuove credenziali di
login.
Se cambierai account LP, facci sapere per tempo..

/Paoletto

<snip>

https://launchpad.net/~paolettopn
OpenPGP key: 1024D/F1339F86

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

<Non chiedetevi cosa Ubuntu-it puo' fare per voi ma chiedetevi cosa
potete fare voi per Ubuntu-it>

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS