[Gruppo FCM] Ho un piccolo problema

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Ven 5 Ott 2012 12:49:16 BST

Il 05/10/2012 12:47, Riccardo Vianello ha scritto:
> Non importa ho fatto la richiesta ieri, al gruppo, per la pagina meglio
> crearlo uno nuovo dato che ormai è troppo vecchio quel file, dovrò
> aggiornarlo con il curriculum vitae nuovo, per ora ho fatto il redirect da
>  Launchpad a mettere il link nel vecchio nome etms51.

non ho capito questo redirect...
io intendo qualcosa come tra queste due pagine
wiki.ubuntu-it.org/mapreri che effettua un redirect a
wiki.ubuntu-it.org/MattiaRizzolo

Ovviamente si può fare anche il contrario, come suggerisce qualcuno.

> Inoltre ho sempre utilizzato questo acronimo perchè è molto difficile
> trovarlo invece del mio nome e cognome che potrebbere già qualcuno averlo
> già occupato.

puoi usare qualunque nick tu desideri :)

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 0xb530d76b    http://goo.gl/AEW5U