[Gruppo FCM] [Magazine FullCircle]: Scadenza 07 Ottobre x i traduttori

Riccardo Vianello etms51 a gmail.com
Sab 6 Ott 2012 22:52:16 BST

Domani scrivo anche io qualche articolo come quello di Libreoffice e quello
di Inkscape.
Inoltre mi scuso per averlo scritto così perchè non era mia intenzione ma
volevo solo far ricordare ai vari traduttori che domani è l'ultimo giorno
(dovrebbe essere qualche giorno in ritardo).