[Gruppo FCM] Lavori in corso edizione #65

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Lun 15 Ott 2012 11:24:19 BST

Il 15 ottobre 2012 11:11, Riccardo Vianello <etms51 a gmail.com> ha scritto:
> Anche io concordo, stasera finisco i miei due articoli come revisore,
> ma comunque se vedete io ho già fatto almeno 4 articoli + scritto un
> articolo su libreoffice.
Ho notato il notevole contributo, il bello di questo gruppo è proprio
il risultato
a livello di team, come il gruppo riesca a stimolarsi e a sostenersi ottenendo
il meglio di quello che ognuno dei singoli componenti può dare :)

ciao e grazie Paolo