[Gruppo FCM] [Wiki]: non riesco a postare una revisione

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 15 Ott 2012 14:21:07 BST

Il 15 ottobre 2012 12:12, Davide M. <dauwak a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti :)

ciao..

> Volevo tornare ai lavori di FCM dopo un periodo di tempo ahimè di latitanza  dal gruppo, causa mille cose...
> ho un pizzico di tempo libero, volevo iscrivermi e postare una revisione,
> però dopo essermi loggato mi scrive "pagina non alterabile" al posto di
> "modifica", ho revisionato l'articolo "Linux Lab: Mercato di Kwartzlab",
> come faccio?

ok, mi puoi dire con che ID Launchpad sei iscritto, per fare prima?
Dovrebbe essere dauwak, anche se con questo ID sei già abilitato alla
modifica delle pagine di FCM.

Dimmi se sbaglio...

Paoletto