[Gruppo FCM] [Wiki]: non riesco a postare una revisione

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Lun 15 Ott 2012 21:46:00 BST

Il 15/10/2012 22:03, Davide M. ha scritto:
> Grazie Bianca non ci avevo fatto caso al titolo, i makers sono gli
> artigiani digitali, č un termine tecnico:
> http://www.unita.it/tecnologia/arriva-l-era-dei-makers-br-il-web-delle-cose-la-nuova-rivoluzione-1.389953quindi
> direi Mattia di lasciarlo cosė nel titolo, tipo: Kwartzlab spazio
> dei "maker"... :)

"Kwartzlab spazio dei maker" mi sembra un po' bruttino come titolo....

spazio creativo mi sembra pių "simpatico", diciamo :) maker vorrebbe
dire "costruttore", ma viene decisamente male :)

Bianca, te che hai la favella d'oro :), hai altre proposte?

--
bye,
                                                 Mattia Rizzolo

GPG key: 0xb530d76b    http://goo.gl/AEW5U