[Gruppo FCM] Titolo articolo Manual labor

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Gio 18 Ott 2012 13:05:14 BST

Ciao Paolo,
in effetti anch'io in fase di traduzione avevo notato questa
divergenza tra titolo e contenuto e avevo pensato a una cosa del tipo
- Lavoro da "Manuali" -, tanto per restare nello spirito
dell'articolo.

--
Fabrizio NICASTRO