[Gruppo FCM] Titolo articolo Manual labor

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Gio 18 Ott 2012 14:15:04 BST

Il 18 ottobre 2012 14:02, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha scritto:

> ne terrò conto... ;)

> mi passi il link al doc di Canonical sulla migrazione?
si tratta del documento tradotto da FCM
http://www.paolettopn.it/2012/01/10/le-5-regole-doro-di-canonical-per-la-migrazione-a-ubuntu/
Il tema del LinuxDay  di quest'anno è il software libero per la piccola e media
impresa e quindi ritengo sia importante presentare un documento aziendale
( in italiano ) per favorire la migrazione delle aziende al software libero
ciao Paolo