[Gruppo FCM] Impaginazione articoli La mia opinione e Recensione libri

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Gio 18 Ott 2012 17:50:26 BST

Il giorno gio, 18/10/2012 alle 18.31 +0200, Mattia Rizzolo ha scritto:
> [...]
Ho detto una 'fregnaccia...' ovvero... è solo colpa mia!

Mi si è sconfigurato Scribus, perdendo le opzioni di visualizzazione
personalizzate, tra cui quelle di segnalazione degli spazi degli
ipertesti.

> beh, io direi di fare di meglio per noi italiani e metterli :)
> comunque da me c'erano tutti...

Chiedo venia, sarà l'età!!!

Grazie a Mapreri che mi ha dato subito una mano in IRC!

Paoletto

https://launchpad.net/~paolettopn
OpenPGP key: 1024D/F1339F86

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

<Non chiedetevi cosa Ubuntu-it puo' fare per voi ma chiedetevi cosa
potete fare voi per Ubuntu-it>

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS