[Gruppo FCM] come non tradurre il codice

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 22 Ott 2012 07:40:55 BST

Il 22 ottobre 2012 08:25, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
> Come sempre Fabrizio è precisissimo e meticoloso!
> Ottimo fabrizio!
> :)

si concordo con tutti....

da 'sempre' non abbiamo mai tradotto il codice 'terminale' ...
lasciandolo come lo abbiamo trovato.

Io e Aldo avevamo preso questa strada, in quanto solitamente il codice
è sempre uguale, anche nei client localizzati in altre lingue, diverse
dall'inglese.