[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - FCM Italia #65 - Beta 1

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Lun 22 Ott 2012 09:58:51 BST

Il 22 ottobre 2012 10:22, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com> ha scritto:
> Grazie Mirko (scherzetto)....
>
> Grazie Mattia per le segnalazioni. Le modifiche sono state apportate,
> fatta eccezione per:

> Non ho capito quale è il problema.

il riquadro del link mi risultava (non ce l'ho sottomano) non
perfettamente centrato con il testo, ma un po' a destra

> Il titolo mi risulta in linea con l'edizione internazionale e con le
> precedenti, tradotte.

in tal caso, lasciamolo lì, comunque sarebbe più carino giù :)

> Le dimensioni sono quelle standard dello stile "cover story"

anche qui, parlo del riquadro cliccabile

> Intendevi crittazione, ovviamente? Ho controllato, ed entrambi i
> termini sono comunque usati. Comunque ho cambiato in criptazione, che
> è più di uso comune.
> Chiaramente eventuali obiezioni saranno prese in considerazione (viva
> la libertà!!) ;-)

:D

--
bye,