[Gruppo FCM] FCM 64 Coming soon

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Sab 1 Set 2012 00:02:13 BST

Il 01/09/2012 00:41, Mattia Rizzolo ha scritto:

> eccoli:
> PDF inglese: http://dl.fullcirclemagazine.org/issue64_en.pdf
> tabella edizione: http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione#issue64

dato che potrebbe esserci qualcuno con una connessione lenta (io fino a
qualche tempo fa, per esempio :P) e questo numero ha l'onore di pesare
pių di 18 MB -.-' ho compresso il pdf allo stesso modo con cui
comprimiamo il nostro, in modo che pesi appena 5 MB:
https://dl.dropbox.com/s/2ntzzpfz8dhxjjt/issue64_en.pdf?dl=1

:D

--
bye,