[Gruppo FCM] Giusto una considerazione

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Mar 4 Set 2012 12:32:46 BST

Grazie Bianca per aver condiviso i ringraziamenti... secondo me se
l'articolo è risultato così 'italiano' è dovuto a tutti voi del gruppo
FCM-it. Grazie a tutti voi, con le vostre tecniche/stili ho potuto
apprendere meglio come tradurre/revisionare gli articoli.

Sinceramente, come già è stato detto in passato, il nostro gruppo
rispecchia a pieno quello che dovrebbe essere una comunità (o parte).
Qui vengono condivise le esperienze, le emozioni e le idee, e questo è
molto raro trovarlo in altri gruppi di altre comunità. Una delle tante
dimostrazioni della magnificenza di questo gruppo è riduzione completa
del gap tra noi e il gruppo internazionale di FCM.

Spero che lo spirito di FCM-it rimanga sempre così, affrontando ogni
sfida che si presenterà davanti a noi.

Buona traduzione e buon divertimento!

--
Email: alo21 AT ubuntu-it DOT org
Wiki: wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio