[Gruppo FCM] Invogliare i lettori di FCM ad entrare nella comunità

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 5 Set 2012 19:16:33 BST

Il 05 settembre 2012 18:22, Alessandro Losavio <alo21 a ubuntu-it.org> ha scritto:

> Esatto... è quello che intendevo prima.

Dario ha gia esaurientemente risposto!
Licenza CC...
Non abbiamo limiti e quella pubblicità a noi non porta nulla!
Per me ....
Pubblicità FCM al posto della pagina pubbblicitaria di FCM Internazionale!
:)

> Nel caso, come già detto, possiamo chiedere al gruppo promo che
> sicuramente ha più esperienza

Preferirei fare tutto in casa visto che qua di esperienza ne abbiamo a
iosa e che alla fine la pagina del blog FCM è già funzionale alla
pubblicità del gruppo!
:)