[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Nuove regole per la nomina dei coordinatori

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Gio 6 Set 2012 15:03:05 BST

Il 06 settembre 2012 15:55, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
> Fabrizio... per campagna elettorale intendo...
> ' il perchè e cosa si vuole dare al gruppo una volta divenuti coordinatori' :D

Va bene il 10% di quello che si intasca? (cit. Roberto Benigni) :-D :-D

Scherzi a parte, lo avevo scritto perché mi sembrava scontato quale
fosse lo stimolo e gli obiettivi (o hai intenzione di farci diventare
ben più di un gruppo che si occupa di traduzione?) ;-)

Comunque colgo l'occasione per rappresentare che se qualcuno è
interessato al mio posto da coordinatore può tranquillamente farsi
avanti. In fondo quello che faccio da coordinatore (ben poco tutto
sommato) posso farlo benissimo anche semplice membro del gruppo
('stimolare e brontolare' non sono prerogative dei coordinatori).
Inoltre, come avrete sicuramente notato, non sono uno che passa molto
tempo su IRC....

Ciao

>>> http://it.wikipedia.org/wiki/Metodo_Condorcet

>>> Marco