[Gruppo FCM] SVEGLIA!!!!!!

Vladimiro Santacatterina vladisanta a gmail.com
Ven 14 Set 2012 10:09:21 BST

Io mi trovo a questo punto: ho tradotto pagg.. 17, 18, 19 e il primo
paragrafo della 20.

Per oggi non ho più tempo per andare avanti e mi sa che anche domani
sono bello a posto..

Se c'è qualcuno che ha la possibilità di finire gli ultimi 4 paragrafi
di pag 20, gli passo le mie traduzioni delle precedenti pagine e
mettiamo tutto assieme. Bisognerà controllare pure il testo. Poi basta
cambiare il nome sulla pagina Edizione e dovremmo essere a posto..

C'è qualcuno che riesce a prendersi l'incarico? Gli spedisco il lavoro
che sono riuscito a fare finora..
Sorry.
:)