[Gruppo FCM] Aggiornamento delle ACL nelle pagine interne del progetto.

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 15 Set 2012 15:04:15 BST

Ciao,

oggi in lista gruppi è passata questa mail di aggiornamento di Leon:

in questi giorni verrà apportata una modifica importante alla
configurazione del wiki: introdurremo l'uso di Ubuntu_SSO come
servizio di autenticazione.

La gestione degli utenti subirà quindi pesanti cambiamenti, in
particolare dal canonico NomeCognome si passerà all'uso di
"nick_su_launchpad". Le ACL necessitano quindi un aggiornamento, in
quanto per moinmoin "LeoIannacone" e "l3on" sono due utenti diversi..

Ho tirato già un elenco delle pagine da sistemare, è qui:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/OpenId/ACL

Al di la dei vari gruppi che provvederò personalmente ad aggiornare
(come ho già indicato nella pagina wiki), ci sarebbero diverse pagine
che presentano ACL con riferimenti a "singoli utenti" (vedi allegato:
acl_da_sistemare); di queste avrei intenzione di chiedere ai
responsabili dei vari gruppi (o chi per lo meno ha i permessi di
modifica delle ACL su quelle pagine) di farsene carico, così da non
caricare troppo di lavoro solo poche persone.

<<

Da qui, mi sono preso l'onere di aggiornare TUTTE le nostre pagine di
FCM, in modo da completare il lavoro in poco tempo.

Le persone interessate sostanzialmente alla modifica dei nomi sono solo
3, io Marco B. e Cristiano (ancora non sostituito...)

Durante questa modifica per tutti voi non cambierà nulla, in quanto i
diritti di modifica verranno comunque garantiti a tutti i componenti del
>GruppoFCM< , già presente nella ACL.

Appena terminate le modifiche a tutte le ns. pagine interessate, vi
avviserò, in modo ca capire se qualcuno è restato fuori dalla porta di
casa.

A presto, Paoletto

https://launchpad.net/~paolettopn
OpenPGP key: 1024D/F1339F86

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS