[Gruppo FCM] Wiki -- Problemi email

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Gio 20 Set 2012 22:35:04 BST

non é che devi rimuoverlo, devi soltanto settarlo come preferito. Vedi
anche le opzioni che ti propongono a login.ubuntu.com. Ora te hai
nascosto l'email in lp, quindi non posso neanche sapere che hai messo.

:)

fa conto poi che fino ad oggi c'é stato qualche problema con le email
di notifica, che leo ha prontamente sistemato... Che non ci sia ancora
qualcosa di residuo. Se il problema persiste ti invito a scrivere
all'ml gruppo-doc a liste.ubuntu-it.org
(http://liste.ubuntu-it.org/cgi-bin/mailman/listinfo/gruppo-doc)
;)