[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Beta1 del #64

David Gervasoni davidgerva a gmail.com
Dom 23 Set 2012 09:52:01 BST

Allora... Ho revisionato l'articolo da me tradotto ed è tutto ok, quindi
metto il check beta.
Unica cosa, un problema di sovrapposizione: alla pagina 6 i link presenti
alla fine dell'articolo
si sovrappongono al trafiletto con i dati sull'autore.

Così, sfogliando il numero velocemente ho notato inoltre solo a pagina 47,
utlima colonna,
che sotto il testo deve essere rimasto un elemento grafico proveniente da
qualche altra parte ;)
Credo... se invece fa parte dell'ambientazione ritiro tutto :P

Buona Domenica a tutti!
David