[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Beta1 del #64

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Mer 26 Set 2012 18:17:26 BST

Il 26 settembre 2012 16:12, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> volevo ricordarvi che, secondo la pianificazione, domani sera dovremmo
> pubblicare il #64, perņ vedo che mancano ancora parecchi controlli
> all'appello.
Ciao,
come detto qualche email fa io ho controllato i miei e non c'č neanche
un problema, perņ non posso editare la pagina (ne voglio entrare nel
gruppo FCM prima che lo meriti davvero), quindi puoi mettere tu i
pollici su per me?
Grazie e buona serata,
Riccardo