[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Beta1 del #64

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mer 26 Set 2012 20:26:05 BST

Il 26/09/2012 16:12, fabrizio nicastro ha scritto:
> Ciao a tutti,
> volevo ricordarvi che, secondo la pianificazione, domani sera dovremmo
> pubblicare il #64, perņ vedo che mancano ancora parecchi controlli
> all'appello.
> Quindi, forza gente... sotto con il lavoro!
>
> ;-)
>
> Siamo sempre FCM Italia... e FCM Italia č sempre rocks!!!!

Mi sorge un problema: chi check le pagine non tradotte e standard?
(indice-copertina-contribuire-fcmit-....)

Non mi sembra sia da assegnare all'impaginatore  :D

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 0xb530d76b    http://goo.gl/AEW5U