[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Beta1 del #64

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mer 26 Set 2012 20:30:30 BST

Il 26/09/2012 19:17, Riccardo Padovani ha scritto:
> però non posso editare la pagina (ne voglio entrare nel
> gruppo FCM prima che lo meriti davvero),

non ti facciamo entrare nel gruppo, resti in pending come tutte queste
persone: https://launchpad.net/~ubuntu-it-magazine/+members#proposed :)

ci aiuteresti parecchio se joinasti il gruppo su lp così con quella
lista possiamo avere un'idea di chi abbiamo abilitato i permessi sul
wiki: https://launchpad.net/~ubuntu-it-magazine/+join

come vedi "rpadovani" non è in questa lista:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoFcm :)

quindi joina il gruppo e appena becco chi ha i permessi giusti ti faccio
abilitare :)

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo