[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Beta1 del #64

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 28 Set 2012 14:49:39 BST

Il giorno ven, 28/09/2012 alle 15.36 +0200, Vladimiro Santacatterina ha
scritto:

> Ciao. :)
> Guarda, ci ho messo un sacco a capire come iscrivermi la prima volta,
> poi funzionava e ok.
ok...

> Ora, LP e ID per me sono due fratelli marziani con la fissa per gli
> acronimi, niente di più.

va bene... ho capito...

> Se cortesemente qualcuno mi guida passo passo a capire questa cosa, ne
> esco vivo, sennò mi sa tanto che resto dove sono..
> :|
perfetto, segui quanto scritto qui... nella pagina di riferiento del
nostro nostro wiki:
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare
per info dirette, mi trovi in IRC, sul nostro canale.

/paoletto

https://launchpad.net/~paolettopn
OpenPGP key: 1024D/F1339F86

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

<Non chiedetevi cosa Ubuntu-it puo' fare per voi ma chiedetevi cosa
potete fare voi per Ubuntu-it>

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS