[Gruppo FCM] FCM #65

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Sab 29 Set 2012 10:11:23 BST

Allora... la tabella è pronta :)

ci sono ben 60 pagine questo mesa :D
di cui un articolo da 5 :P

Anche questo mese fcm internazionale ha dato prova di incapacità di
creare un pdf di dimensioni decenti (quasi 20 MB :o) e per questo vi ho
fatto la versione compressa:
https://www.dropbox.com/s/9k7y28s9hq0jx84/issue65_en.pdf di un misero
paio di MB :)

prima però vorrei chiedervi se siete d'accordo con queste traduzioni dei
titoli
BOOK REVIEW → Recensione Libri (pg 42)
Linux Lab: Kwartzlab Marketplace → Linux Lab: Mercato di Kwartzlab (pg 27)

Poi ho notato che hanno cambiato la pagina dei contributi (che questo
mese è alla 60)... bisognerà ricrearla chiunque lo farà :)

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 0xb530d76b    http://goo.gl/AEW5U