[Gruppo FCM] Pubblicazione del #64

Riccardo Vianello etms51 a gmail.com
Sab 29 Set 2012 13:29:45 BST

C'è un'altro piccolo errore che ho trovato:
Pagina 4, 2 colonna, 13-14 riga, Testo errato: ", a meno che il virus sia
stato progettato per qualche attacco mirato *ad organizzazione che* ... "
Testo corretto: "... , a meno che il virus sia stato progettato per qualche
attacco mirato *ad una organizzazione che* ..."

per piacere risolvete.