[Gruppo FCM] Pubblicazione del #64

Riccardo Vianello etms51 a gmail.com
Sab 29 Set 2012 16:27:00 BST

Il giorno 29 settembre 2012 17:14, Riccardo Padovani <
ricki.padovani a gmail.com> ha scritto:

> Io sarei per cambiarlo, tanto mica viene stampato, non costa nulla ;)
> --
> Riccardo Padovani

Ecco a voi la mia lista: Dai tre e quattro che vi ho appena dato vi do i 24
errori che ho trovato nelle varie pagine.

*

Errori Fullcircle Magazine

1)Pagina 5, 4 colonna, 7 riga,
Testo errato: “... Io lo uso solo qando ho molti file con diverse …”
Testo corretto: “... Io lo uso solo quando ho molti file con diverse...”

2)Pagina 13, 3 colonna, 4 riga,
Testo errato: “Quando osservate il primo schermata di DavMail, …”
Testo corretto: “Quando osservate la prima schermata di DavMail, …”

3)Pagina 13, 3 colonna, 6 riga,
Testo errato: “... viene usate per l'e-mail IMAP. I …”
Testo corretto: “... viene usato per l’e-mail IMAP. I …”

4)Pagina 13, 4 colonna, 12-13 riga
Testo errato: “... queste email a casa? Dovere rispondere voi stessi a
questa ...”
Testo corretto: “... queste email a casa? Dovete rispondere voi stessi a
questa …”

5)Pagina 14, 2 colonna, 5 riga;
Testo errato: “... caratteristiche. La parte in altro a destra …”
Testo corretto: “caratteristiche. La parte in alto a destra …”

6)Pagina 17, 1 colonna, 23 riga;
Testo errato: “... La gran parte di questo menu è …”
Testo corretto: “... La gran parte di questo menù è …”

7)Pagina 22, Biografia Michael Youngblood, 3 riga;
Testo errato: “... sviluppo web per 1 3 anni. Ha …”
Testo corretto: “... sviluppo web per 13 anni. Ha …”

8)Pagina 25, 1 colonna, 11 riga;
Testo errato: “... battaglia tra vi ed Emacs ma ha un …”
Testo corretto: “... battaglia tra voi ed Emacs ma ha un …”

9)Pagina 33, 1 colonna, 8 riga;
Testo errato: “Cambiare sfondo in Gnome è …”
Testo corretto: “Cambiare lo sfondo in Gnome è …”

10)Pagina 34, 1 colonna, 2 riga;
Testo errato: “... questa.Facendo clic sul campo …”
Testo corretto: “ … questa. Facendo clic sul campo”

11)Pagina 34, 1 colonna, 9 riga;
Testo errato: “... desktop (centrata, estesa, etc).”
Testo corretto: “... desktop (centrata, estesa, ecc).”

12)Pagina 35, 1 colonna, 13 riga;
Testo errato: “... schermo (centrato, esteso, etc) e, se …”
Testo corretto: “... schermo (centrato, esteso, ecc) e, se …”

13)Pagina 35, 1 colonna, 3 riga dalla fine;
Testo errato: “La finestre Stile Aspetto si apre …”
Testo corretto: “La finestra Stile Aspetto si apre …”

14)Pagina 36, 3 colonna, 3 riga;
Testo errato: “... Reader, installare ?VirtualBox, …”
Testo corretto: “... Reader, installare VirtualBox, …”

15)Pagina 36, 3 colonna, 8 riga;
Testo errato: “... ?AskUbuntu, finire la bevanda …”
Testo corretto: “... AskUbuntu, finire la bevanda …”

16)Pagina 38, 1 colonna, 13 riga;
Testo errato: “Uno dei requisiti per avere la liberà è …”
Testo corretto: “Uno dei requisiti per avere la libertà è …”

17)Pagina 39, 2 colonna, 15 riga;
Testo errato: “... ?SuperTuxKart (nel cui sviluppo sono …”
Testo corretto: “... SuperTuxKart (nel cui sviluppo sono …”

18)Pagina 39, 2 colonna, 18 riga;
Testo errato: “... ?FreeGameDev.net e sicuramente ci …”
Testo corretto: “... FreeGameDev.net e sicuramente ci …”

19)Pagina 39, 2 colonna, 24 riga;
Testo errato: “... ?FreeGameDev sono davvero belli, è …”
Testo corretto: “... FreeGameDev sono davvero belli, è …”

20)Pagina 41, 1 colonna, 3 riga;
Testo errato: “... ?MacBook. Uno degli usi …”
Testo corretto: “... MacBook. Uno degli usi …”

21) Pagina 42, 1 colonna, 1 riga;
Testo errato: “Flirc ha una editor di configurazione …”
Testo corretto: “Flirc ha un editor di configurazione …”

22)Pagina 42, 1 colonna, 16-17 riga:
Testo errato: “... il mio telecomando ha raggiounto il nirvana.”
Testo corretto: “... il mio telecomando ha raggiunto il nirvana.”

23)Pagina 43, 2 colonna, 19-20 riga;
Testo errato: “Ora installare Ubuntu 1 2.04 da una chiavetta usb.”
Testo corretto: “Ora installate Ubuntu 12.04 da una chiavetta usb.”

24)Pagina 43, 3 colonna, 16-17 riga;
Testo errato: “... memora e un SSD e potrete rendere il vostro vecchio pc
veloce …”
Testo corretto: “... memoria e un SSD e potrete rendere il vostro vecchio
pc veloce …”*
*
*
*Per piacere risolvete i vari piccoli errori.*