[Gruppo FCM] Pubblicazione del #64

Riccardo Vianello etms51 a gmail.com
Sab 29 Set 2012 19:03:43 BST

si ho visto che è cambiato qualcosa, ma sarebbe meglio avere una
controllata finale lo stesso perchè c'erano molti errori nell'impaginazione.

Per riccardo Padovani, il problema e che non è semplice capire chi era il
soggetto, infatti avevo segnalato perchè strideva, se leggi la frase
interamente, c'è qualcosa che non va, quindi avevo deciso di mettere voi,
dato che passava velocemente.
Infatti non sempre è semplice correggere qualcosa.

Per Marco, non preoccuparti, a me piace segnalare i vari errori, e hai
ragione, ma purtroppo Domenica il mio computer è andato offline, e quindi
non ho potuto aiutarvi, quando ho preso il computer di mia madre, ho visto
che avete pubblicato il PDF e ho cominciato a leggere il PDF, poi ho
segnalato.

INfatti va bene anche discutere, dato che siamo un gruppo numeroso e che
lavora,
e le critiche a me non interessa, basta che siano corrette e mi scuso con
voi del ritardo ma non è colpa mia, (causa malfunzionamento del vecchio
computer).