[Gruppo FCM] Edizione audiolibro Full Circle Magazine italiano

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 4 Apr 2013 20:18:56 BST

Mirko....
specificate cosa intendete per il +1
Irene dal canto suo ha specificato +1 per leggere!

Se specifichiamo bene evitiamo di allungare il thread che diventerebbe
illeggibile e abbiamo già una situazione di massima.
Grazie

@Irene....
Ricordo ancora con enorme piacere la tua lettura, limpida, chiara ma
con quel tono da 'Vernacoliere' appunto che mi piaceva
particolarmente.
:D

Si potrebbe anche pensare ad una forma di contribuzione..... del tipo.....
Non traduco, non revisiono, non impagino ma leggo gli articoli di FCM
per l'audiolibro no?
:)

ciao
Marco

Il 04 aprile 2013 21:13, Mirko Pizii <hallino1 a gmail.com> ha scritto:
> +1 :)
>

> ---
> Mirko Pizii
> Email: hallino1(at)gmail.com